Accreditamenti e certificazioni

L’accreditamento UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 attesta la competenza tecnica del laboratorio Dedalo Srl nella esecuzione delle prove accreditate.
ACCREDIA (Ente Nazionale di Accreditamento), attraverso verifiche documentali e tecniche con cadenza periodica attesta la competenza del laboratorio nell’esecuzione delle prove accreditate. ACCREDIA attesta anche la competenza del sistema gestionale del laboratorio secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 (sezione 4) in linea con le richieste della norma ISO 9001:2008.

Il laboratorio è soggetto a verifiche annuali di sorveglianza ed, ogni quattro anni, al rinnovo dell’accreditamento. (Vedi qui  CERT_ACCR_2013 )

La conferma della validità dell’accreditamento può essere verificata sul sito WEB (www.accredia.it) o richiesta direttamente ad ACCREDIA.

L’elenco delle prove accreditate è disponibile direttamente cliccando qui.

ACCREDIA è firmatario dell’accordo multilaterale di mutuo riconoscimento della European Cooperation for Accreditation (EA-MLA) e dell’accordo dell’International Laboratory Accreditation Cooperation (ILAC-MRA).

– Scarica  Mod-58-R3-Condizioni Generali di Fornitura le condizioni generali di erogazione dei nostri servizi